Noleggio e vendita

È NATO IL CREDITO AL CONDOMINIO

Il Finanziamento

Il finanziamento per tutte le spese straordinarie delle proprietà in comune.  
ASCENSORI E CALDAIE Installazione di nuovi impianti di riscaldamento e nuovi ascensori.
RISTRUTTURAZIONI Rifacimento facciate, balconi e tetti.   
PANNELLI SOLARI Installazione di pannelli solari e impianti per il risparmio energetico.
un nuovo prodotto rivolto al condominio, uno strumento rivoluzionario che permetterà di finanziare qualsiasi spesa straordinaria; dalle ristrutturazioni agli impianti, dalle caldaie agli ascensori.
il condominio potrà rateizzare fino a 60 mesi, una spesa che prima non avrebbe potuto sostenere.
1) La condizione necessaria per l'erogazione del finanziamento è un verbale di assemblea in cui viene deliberato l'intervento; non è richiesta la partecipazione unanime al finanziamento che potrà quindi essere erogato solo ai condomini che ne faranno richiesta.
2) Il finanziamento sarà subordinato a delibera dell'ente erogante che valuterà il bilancio del condominio non considerando l'esposizione di eventuali altri finanziamenti dei singoli condomini.
3) L'erogazione del finanziamento non prevede la produzione di alcuna documentazione reddituale relativa al singolo condomino, e inoltre non prevede la segnalazione in centrale rischi.
4) L'erogazione del finanziamento, grazie alla sua formula esclusiva, si concilia perfettamente con le normative fiscali vigenti consentendo di portare in detrazione l'intero importo, comprensivo di oneri e spese accessorie sin dal primo anno. Il finanziamento potrà avere una durata compresa tra i 24 e 60 mesi e viene proposto con l'esclusiva formula del "Tasso 0" tecnico.
VANTAGGI PER IL CONDOMINIO  
Disponibilità di uno strumento finanziario innovativo che considera il condominio un soggetto giuridico finanziabile per il valore immobiliare che esprime in modo unitario. Possibilità di portare a compimento lavori di ristrutturazione o innovazioni che aumentano il valore di mercato di ogni singola unità immobiliare.
VANTAGGI PER L'AMMINISTRATORE  
Svolgere un ruolo consulenziale determinante per risolvere problemi che differentemente rischiano di trascinarsi nel tempo senza una prospettiva di soluzione. Portare valore al condomino ma anche alla propria gestione imprenditoriale.
VANTAGGI PER IL CONDOMINO  
Accedere ad una rateizzazione delle spese condominiali senza che questa venga sommata alle eventuali esposizioni finanziarie già in essere. Disporre di beni innovativi che migliorano la qualità della vita e aumentano il valore monetario del proprio immobile.
VANTAGGI PER IL FORNITORE CONVENZIONATO  
Il fornitore accreditato e convenzionato riceve il pagamento per intero immediatamente dalla banca senza dovere gestire trattative estenuanti e dilazioni, che possono durare diversi anni. La convenzione prevede per il fornitore l'inserimento di un banner sul portale del condominio che genera visibilità e nuove opportunità di lavoro.
Noleggio e vendita
Share by: